L’attrice Laura Torrisi, intervistata dal settimanale “Nuovo“, ha confermato che la sua separazione dal regista Leonardo Pieraccioni sarebbe avvenuta ben tre anni fa. In questo modo l’attrice smentisce le voci che parlavano di un suo tradimento nel momento in cui sono saltate fuori immagini di lei in vacanza in compagnia di un altro uomo.

La Torrisi ha voluto dare la giusta versione dei fatti, correggendo il racconto messo in piedi dalla stampa:

“Sono passati più di tre anni dalla nostra separazione, anche se non l’avevamo detto a nessuno e ognuno di noi aveva la propria vita. Non è stato facile ma superato il primo anno, è andata meglio. Ci ho messo un po’ d’intelligenza, non solo nei confronti di nostra figlia, ma anche per ricostruire un affetto nei confronti di Leo”.

La separazione tra i due protagonisti del mondo dello spettacolo è stata, quindi, molto sofferta. Pieraccioni era stato il primo a credere in Laura, ex concorrente del “Grande Fratello“. Grazie a lui la Torrisi è stata lanciata come attrice, se pur dopo ha cominciato a costruire indipendentemente la sua carriera al cinema e in tv. Nonostante la popolarità di entrambi, i due hanno però voluto sempre tener la propria storia d’amore lontana dai riflettori, senza dare nemmeno nessuna notizia inerente alla loro separazione. Adesso Laura è finalmente uscita allo scoperto, sia per riabilitare la sua immagine, sia per non far passare Leonardo come vittima ingiusta di un tradimento.