Isabella Jane Cruise, figlia adottiva delle star americane Tom Cruise e Nicole Kidman, non vuole proprio saperne del mondo dorato di Hollywood. Dal momento del divorzio Isabella ha deciso di vivere con il padre, appoggiando quindi anche la sua appartenenza a Scientology. Non vorrebbe però di certo seguire le orme di papà Tom infatti, secondo le indiscrezioni del “DailyMail”, la sua aspirazione sarebbe quella di intraprendere la carriera di parrucchiera a Londra. Attualmente avrebbe concluso un corso di trenta settimane presso la prestigiosa “Vidal Sassoon Academy” costato 15 mila sterline. La ragazza ventunenne starebbe così già lavorando in un importante salone di bellezza londinese e una fonte anonima lo conferma:

“Isabella si sta impegnando molto in questo lavoro e non vuole che si parli troppo dei suoi genitori. Alcuni dei suoi colleghi non sanno neppure  chi siano”.

A differenza di Isabella, l’altro figlio adottivo della ex coppia Cruise – Kidman ha invece deciso di intraprendere la strada del cinema. Connor Anthony ha soli diciannove anni e già vanta la partecipazione in “Sette anime”, interpretando il personaggio di Will Smith da giovane, e in “Red Dawn – Alba rossa”. Il ragazzo sembra quindi intenzionato a sfondare sui grandi schermi così come hanno fatto e continuano fare i genitori. Proprio in questi giorni Tom Cruise è sul set del suo nuovo film, il quinto capitolo di “Mission: Impossible”, mentre Nicole Kidman è da poco uscita nelle sale con il suo ultimo lavoro “Paddington” ed ha ancora tanti progetti in cantiere.