ABC, la famosa emittente americana, ha rilasciato alcuni sneak peek di due dei suoi serial di maggior successo: Brothers and Sisters e Desperate Housewives. Entrambi i telefilm verranno trasmessi dal network nordamericano a partire da domenica 27 settembre.

Le due serie di punta di ABC promettono, già da queste brevi anticipazioni, una stagione autunnale davvero avvincente, in linea con la rispettive trame, da sempre caratterizzate da una narrazione ironica ma mai banale.

Per scoprire quali fatti sconvolgeranno nuovamente la tranquillità di Wisteria Lane e quali intrighi alimenteranno le storiche liti della famiglia Walker, non vi resta che proseguire nella lettura.

L’ultima puntata della serie precedente di Desperate Housewives aveva lasciato gli spettatori con un dubbio insoluto: chi è la donna che accompagna Mike sull’altare? ABC non ha voluto svelare i propri assi nella manica, tuttavia l’anticipazione del promo aggiunge qualche tassello utile alla risoluzione dell’enigma. Si nota, infatti, un’agguerrita Susan in abito da sposa rinchiudere in uno sgabuzzino la povera Katherine.

A una prima impressione, sembra facile dedurre come la prescelta da Mike sia proprio Susan. Tenendo, però, presente i colpi di scena a cui Desperate Housewives ci ha abituato, non lo si può affermare con certezza. Katherine, infatti, riesce a liberarsi dalla propria improvvisata prigione: riuscirà a raggiungere la Chiesa in tempo per interrompere le nozze?

Qualche mese fa la famiglia Walker aveva salutato i propri spettatori con una commovente puntata interamente ambientata in Messico. I protagonisti di Brothers and Sisters, infatti, erano alla ricerca del disperso Tommy, rifugiatosi in una comunità spirituale per espiare le proprie colpe nella gestione della Ojai. L’anteprima pubblicata da ABC mostra la famiglia Walker riunita a celebrare il fidanzamento di Justin e Rebecca, annunciato proprio in Messico.

Sembra, tuttavia, che il viaggio non abbia calmato le agitate acque che, da sempre, caratterizzano il rapporto tra Nora e Holly. Le due litigano furiosamente durante il party, provocando il disappunto di Rebecca e Justin che, delusi, prendono due strade diverse: riuscirà il loro rapporto a superare gli attriti fra le due famiglie?