Robert Pattinson è un fenomeno in forte ascesa, grazie all’enorme successo ottenuto per via della sua parte nella saga Twilight. Infatti, il bell’attore è amato da milioni di ragazze nel mondo e invidiato addirittura da alcuni attori.

Nonostante durante le sue apparizioni in pubblico sembri sempre un ragazzo forte e sicuro di sé, sicuramente non sarà per nulla facile gestire l’incredibile successo: il bel Rob, però, ha forse trovato un modo per restare un po’ lontano dalla calca dei suoi fan a volte urlanti e adoranti.

Durante la prima del suo nuovo film “Ricordati di me”, avvenuta a Londra, l’attore 23enne è rimasto per un po’ di tempo a firmare autografi e a parlare con i suoi numerosissimi ammiratori. Con lui c’era la bella Emilie de Ravin, sua partner in questa nuova pellicola cinematografica, che l’ha sostenuto in questa folle “full immersion” con i fan.

Pattinson, nonostante la calca, sembrava ben felice di essere là, ma giusto perché è una cosa che fa davvero raramente. Come riporta Current Movie, infatti, il bell’attore ama tenere separata la sua vita privata con quella sul set e, dunque, preferisce di gran lunga frequentare luoghi più tranquilli.

Che sia davvero questo il modo giusto per gestire la sua fama?