Tra prèmiere mondiali e cene di gala, quali sono stati i migliori look della settimana dal red carpet? Al primo posto è senz’altro la giovane Daisy Ridley, elegantissima in un look total black al photocall dell’ultimo episodio di Star Wars a Londra. Non sono state da meno Margot Robbie, in Dolce & Gabbana, e Jessica Chastain, magnifica e sorridente, in Oscar de la Renta. Ecco i look più belli delle nostre star preferite.

Daisy Ridley in Mugler

Completo nero di Mugler per Daisy Ridley durante il photocall al Corinthia Hotel di Londra prima della prèmiere dell’ottavo episodio di Guerre Stellari. L’attrice, sugli schermi italiani anche con “Assassinio sull’Orient Express, ha completato il suo look con uno paio di ankle boot di Jimmy Choo e dei gioielli di Annina Vogel.

Margot Robbie in Dolce & Gabbana

La vedremo presto al fianco di Saoirse Ronan in “Mary, Queen of Scots“, ma per ora si gode il successo di “I, Tonya” la bellissima Margot Robbie, per il quale ha ricevuto una candidatura ai Golden Globe nella sezione migliore attrice in un film commedia o musicale, e allo Screen Actors Guild Award come migliore attrice. In occasione del primo Annual Neon Holiday Party a New York, l’attrice ha indossato una preziosa creazione firmata Dolce & Gabbana.

Jessica Chastain in Oscar de la Renta

A New York per la presentazione di “Molly’s Game“, previsto nelle sale italiane dall’aprile del 2018, Jessica Chastain ha indossato una creazione bianca e nera di Oscar de la Renta, della collezione Primavera-Estate 2018, e orecchini Piaget. L’attrice statunitense, da poco convolata a nozze con Gian Luca Passi di Preposulo, manager di Moncler, è nei cinema anche con “La signora dello zoo di Varsavia“.

Lily James in Burberry

Impegnata nella promozione de “L’Ora più buia“, l’attrice britannica era impeccabile nell’abito nero Burberry, griffe simbolo inconfondibile dello stile inglese dal 1856. Capelli raccolti e un sorriso ammaliante hanno completato il suo look sul red carpet londinese dell’Odeon Leicester Square.

Kate Mara in Valentino

Deliziosa Kate Mara in Valentino al Museum of the Moving Image di New York, dove Annette Bening è stata insignita del Museum’s Salute. L’attrice è famosa soprattutto per il suo ruolo di Hayden McClaine nella serie cult “American Horror Story: Murder House” e di Zoe Barnes in “House of Cards“.

Kristin Scott Thomas in Dior

Capospalla di Dior per Kristin Scott Thomas, da gennaio sul grande schermo con la sua interpretazione di Clementine Hozier, la moglie di Winston Churchill. Sul red carpet allestito all’Odeon Leicester Square per le prèmiere londinese de “L’ora più buia“, l’attrice britannica era al fianco di Gary Oldman.

Anna Kendrick in Gucci

Ha scelto un abito della collezione Gucci Fall 2006 Anna Kendrick per la prèmiere a Los Angeles di “Pitch Perfect 3“, abbinato a un paio di stivali over the knee di Giuseppe Zanotti. La collezione Gucci di quell’anno era un omaggio di Frida Giannini, allora direttore creativo della maison fiorentina, a David Bowie e al suo Ziggy Stardust.