James Franco è impegnato nella promozione del film “127 Hours“, che racconta la storia dell’alpinista Aaron Ralston, e proprio in occasione delle interviste di routine si è lasciato scappare alcuni dettagli della sua vita intima, descrivendo senza peli sulla lingua le sue abitudini sessuali.

Secondo quanto riferito dal NyDailyNews, l’attore trentaduenne ha deciso di rendere noto il numero di volte in cui, ogni giorno, si da piacere da solo. Questa rivelazione nasce dalla presenza di una scena simile nel film, nella quale il protagonista si masturba mentre è intrappolato tra le montagne dello Utah.

Quando sono solo mi masturbo molto, anche quattro o cinque volte al giorno. E probabilmente avrei fatto lo stesso se mi fossi trovato intrappolato tra le rocce.

L’interprete di “Harry Osborn” nella saga di “Spiderman” deve certamente avere un’ottima resistenza fisica, e a quanto dice anche molto tempo libero. A quanto sembra, questo bizzarro racconto dell’hobby prediletto della star californiana sta strappando molti sorrisi, e lo stesso Perez Hilton gli ha dedicato uno dei suoi eloquenti ritratti ritoccati, mostrandolo mentre un rigolo di bava gli esce dalla bocca.

Ecco James in una gallery di immagini pubblicate su Celebrity Gossip.