Per la gioia di tutte le “twilighters”, ecco le copertine degli attesissimi DVD di “New Moon“. Si tratta, in realtà, delle cover dei cofanetti destinati al mercato americano, e che prevedono l’edizione DVD composta da due dischi e quella Blu-Ray.

Il film dovrebbe essere disponibile già dal mese di febbraio, fino ad allora può essere che vengano apportate delle modifiche alle copertine per il mercato italiano. Va ricordato che fino ad ora il film diretto da Chris Weitz, ha incassato oltre 500 milioni di dollari in tutto il mondo. Nel frattempo continua la post produzione di “Eclipse”.

Il terzo capitolo della saga dalle voci che girano dovrebbe essere più movimentato del precedente “New Moon”. In “Ecplipse”, infatti, ci saranno molti conflitti e combattimenti, i Cullen saranno costretti ad allearsi con i licantropi per affrontare un nemico ancora più temibile: un esercito di vampiri mandati da Victoria in cerca di vendetta dopo che Edward e fratelli le hanno ucciso l’amato James.

Il film arriverà nelle sale americane il 30 giugno 2010, mentre da noi in Italia la data d’uscita dovrebbe essere il 2 luglio 2010.