È quasi al via la stagione estiva, costellata di topless, micro bikini, le solite gare al miglior lato B di questa o quella showgirl che d’estate scatenano la loro fantasia. Ma l’estate è anche stagione di amori, nel calderone ci sono tante coppie, alcune scoppiate per svariati motivi e tornate in essere, altre che si stanno formando. E chissà se dureranno il tempo dell’estate o se si esauriranno con il caldo sole.

Ci sono anche quelle solide, come Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ormai fidanzati ufficiali. Ma il panorama amoroso offre tante altre coppie riciclate, la più recente sembra essere quella fra Elisabetta Canalis e Bobo Vieri, si erano messaggiati in varie occasioni. Qualche giorno fa la show girl è tornata a Milano ed i paparazzi hanno sorpreso l’ex calciatore citofonare a casa sua, dopo una permanenza di un paio d’ore, lui ha inforcato casco e a bordo del suo scooter è andato via. Elisabetta Canalis è stata vista uscire sorridente e soddisfatta da casa.

Qualcosa in vista anche per Alessia Ventura e Pippo Inzaghi, lei era stata invitata alla festa per l’abbandono del Milan per cessata attività calcistica, raggiunta dai giornalisti ha dichiarato di essere ancora single ma lei crede nel destino, non è detto che qualcosa cambi.

L’altra coppia, improbabile, è quella di Fabrizio Corona con Nicole Minetti. Sarah Tommasi, qualche giorno fa, in una delle tante deliranti interviste, sosteneva che l’ex fotografo dei paparazzi fosse gay.

Ma c’è anche la nuova coppia formata, ormai ufficialmente, fra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, ormai non si nascondono più. Intanto Davide Bombardini è stato beccato con Camila Sant’Ana. E cosa dire di Belen Rodriguez e Stefano De Martino che a quanto pare andrebbero alle Maldive? Con la spada di Damocle sulla testa della show girl, si dice che ci sarebbe un nuovo video hard in circolazione, questa volta con Fabrizio Corona.

C’è anche spazio per Aida Yespica che, dopo una crisi con il suo fidanzato stilita, si fa fotografare nuda per la copertina di Playboy, e cerca di far dimenticare Cecilia Capriotti a Philipp Plein.