Il 2014 sta volgendo al termine e quest’anno più che mai ha visto le donne tra le più belle del mondo posare senza veli per le copertine più rinomate e i marchi di moda più prestigiosi.

Tra queste non poteva mancare l’ex angelo di Victoria’s Secret Miranda Kerr. Decisamente sensuale, la modella ed ex moglie dell’attore Orlando Bloom è stata protagonista della campagna Autunno/Inverno 2014-15 per 7 For All Mankind, ma ha mostrato il meglio di sé per l’edizione inglese del magazine GQ, giocando con l’oobiettivo fotografico sotto la lente del famosissimo fotografo di moda Mario Testino.

In questo 2014 la rivista Lui Magazine ha visto posare in copertina alcune tra le più belle donne del mondo, ovviamente rigorosamente senza veli. Tra queste non poteva certamente mancare la regina delle passerelle mondiali, Kate Moss, che ha posato mostrando le sue forme per il numero di marzo, mentre nel maggio ha visto posare un’altra bellezza delle passerelle: Gisele Bundchen. A dir poco sensuale la modella brasiliana ha posato a cavalcioni di un salvagente a forma di delfino in una piscina.

Galleria di immagini: Le cover più hot del 2014

Rimanendo in tema copertina non può certamente non essere menzionata anche Miley Cyrus. Regina degli scatti senza veli, la popstar ha mostrato le sue già ben note curve sulla celebre rivista di moda statunitense W Magazine. Negli scatti ha posato “coperta” da un cuscino bianco e una tuta sbottonata. Come fa a sentirsi a suo agio in questo modo? Facile, nel numero della rivista ha dichiarato che quando era piccola non rimaneva mai in casa e non indossava mai le scarpe, “Penso sia questo il motivo per cui mi piace così tanto stare senza vestiti addosso e sono sempre nuda”.

Ultima ma non meno importate anche Zoe Saldana: l’attrice di Guardiani della Galassia ha posato completamente senza veli per la rivista Women’s Health, nel numero di settembre, scoprendo poi la lieta notizia: durante gli scatti del servizio fotografico l’attrice era già incinta dei due gemellini dati alla luce poi a dicembre.

foto by InfoPhoto