Christian Louboutin lancia un nuovo paio di scarpe. Si tratta di espadrillas che, per una volta, da scarpe “sportive” saranno firmate da Louboutin, eclettico stilista molto amato dalle donne di tutto il mondo, che si concede di realizzare queste scarpe che non sono tradizionalmente esclusive, ma per tutte le occasioni.

Galleria di immagini: Christian Louboutin

Le espadrillas, complice anche l’estrema comodità, sono tornate di moda da qualche anno in estate. Permettono di avere un po’ di tacco, ma senza sacrifici e sono adatte anche e soprattutto a una pizza con gli amici. Anche se le espadrillas di Louboutin hanno quel tocco in più che le rende uniche e irripetibili.

La zeppa sembra adagiare il piede in una forma più consona per la comodità dell’estremità stessa e il tutto è impreziosito con un intreccio in oro. Le espadrillas poi hanno un doppio braccialetto che serve a fermare il piede e a tenerlo bloccato e sicuro, proprio a causa dell’altezza.

C’è chi consiglia di indossarle con jeans o gonne di jeans, ma sono perfette anche con gonne di tela indiana e san gallo. Meglio metterle con le gonne: oltre al fatto che in estate si sta indubbiamente più fresche, queste espadrillas sono profondamente femminili e se avete delle belle caviglie risalteranno.