Come già era stato reso noto poco tempo fa, Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner sono tornati di recente sul set di Vancouver per girare nuovamente alcune scene di “Eclipse”, sotto richiesta della produzione.

Per la gioia di tutti i fan della saga cinematografica “Twilight” e, soprattutto, dei suoi tre protagonisti principali, sono state scattate delle fotografie che ritraggono il trio mentre sta raggiungendo la città canadese.

Robert Pattinson è stato immortalato mentre parte da Londra, Kristen e Taylor invece sorridenti e raggianti sia all’aeroporto di Los Angeles che al loro arrivo a Vancouver: le immagini sono state riportate in fondo a questo post.

Nel frattempo, la sceneggiatrice della saga “Twilight” Melissa Rosenberg ha partecipato a una conferenza presso la University of Southern California e ha risposto ad alcune domande in merito alla coppia Pattinson-Stewart.

A suo parere, il legame che c’è tra Robert e Kristen è davvero speciale, o meglio:

“è come una luce all’interno di una bottiglia”

Parole davvero poetiche, che appaiono ancora una volta come una possibile conferma sulla presunta love story che ci sarebbe tra le due giovani star.

La Rosenberg non avrebbe potuto desiderare di meglio, ha affermato, e si ritiene davvero fortunata per aver avuto la possibilità di scrivere in prima persona le vicissitudini di Bella ed Edward.