Robert Pattinson è il protagonista della copertina del nuovo numero di GQ South Africa: è l’occasione buona dunque per dare uno sguardo ai nuovi scatti fatti al bell’attore inglese e per conoscere qualche dettaglio in più emerso in merito al suo recente viaggio a Vancouver.

Pattinson si mostra, nelle immagini presenti in fondo a questo post, con un look casual e sexy e uno sguardo più intrigante che mai. I suoi occhi appaiono infatti più verdi del solito: che la rivista abbia utilizzato una luce particolare per gli scatti o piuttosto pensate che sia stato usato un programma di fotoritocco?

La giovane star di “Twilight” tornerà sugli schermi tra un mese e mezzo con il debutto di “Eclipse”, il terzo capitolo della popolare saga cinematografica dedicata ai vampiri e all’amore adolescenziale.

Sarà qui l’occasione giusta per conoscere quale sarà la scelta di Bella (interpretata da Kristen Stewart): il vampiro Edward (Robert Pattinson) o il licantropo Jacob (Taylor Lautner)? Chi ha letto i libri di “Twilight” conosce già la risposta, tutti gli altri dovranno invece attendere il 30 giugno.

Nella vita reale, invece, sembra ormai confermata la storia d’amore tra Robert e Kristen: dopo le rivelazioni che i due avrebbero fatto nel backstage della trasmissione americana “The Oprah Winfley Show“, si vocifera anche che Kristen abbia dormito ogni sera nella stanza di Pattinson durante il loro recente soggiorno a Vancouver (Canada), in occasione delle nuove riprese fatte per “Eclipse”.

I due avrebbero fissato alla porta della stanza dell’attore un cartello con scritto “non disturbare” e avrebbero ordinato alcune bottiglie di vino rosso, salmone alle erbe e cracker.

Vino, ottimo cibo, lontano da tutto e da tutti… che abbiano organizzato una cena romantica in camera?