Mario Testino ha compiuto 60 anni che ha celebrato con un party in grande stile insieme a celebrities e amici di sempre.

Un red carpet prestigioso quello che c’è stato presso l’esclusiva location del Chiltern Firehouse di Londra per festeggiare Mario Testino, il fotografo di moda più amato e acclamato degli ultimi anni. Tra gli ospiti: Kate Moss con un inedito look in stile retrò con capelli ricci e abito semitrasparente con body maculato in vista firmato Stella McCartney e la Venere nera Naomi Campbell che, per l’occasione, ha indossato un abito scintillante dai toni dell’argento con profonda scollatura fino all’ombelico e una corona di fiori rossi tra i capelli.

Impeccabile il festeggiato che per i 60 anni ha scelto un elegante smoking bianco con pantalone e papillon nero in perfetto stile con il suo inseparabile baffetto.

Una carriera ricca di successi quella di Mario Testino che è nato in Perù da madre irlandese e padre italiano. Nel corso degli anni il fotografo, con i suoi scatti, ha contribuito ad accrescere l’allure di miti e stelle dello spettacolo, della moda e del cinema e immortalando le più grandi dive di questo secolo tra cui Lady Diana e Madonna.

Tra gli altri ospiti anche Kylie Minogue, stretta in un abito scintillante con silhouette a sirena che metteva ben in mostra le sue curve; per l’occasione la cantante è uscita dalla torta intonando “Happy Birthday” in perfetto stile Marilyn Monroe. Tra i tanti ospiti Eva Herzigova, Sienna Miller, Keira Knightley ed il marito James Righton (Klaxons), Lara Stone ed il marito David Walliams; e ancora il rapper inglese e fashion addicted Tinie Tempah, il regista JJ Abrams, Valentino Garavani, Noel Gallagher, High Grant e Suki Waterhouse.

Galleria di immagini: Mario Testino compleanno: le foto del party

(photocredit: Instagram @MarioTestino)