Torna questa sera su Italia 1 il programma più irriverente della televisione italiana. La nuova stagione de “Le Iene show” sarà ancora una volta condotta da Ilary Blasi, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Ad aprire le danze, il programma TV questa sera proporrà un servizio su Bruno Vespa: il giornalista avrebbe fatto apprezzamenti sul decollété della scrittrice Silvia Avallone e per questo motivo “Le Iene” hanno deciso di punzecchiarlo un po’.

Sabrina Nobile, ormai nel cast da tanti anni, ha provato a consegnare a Vespa un paio di occhiali a raggi infrarossi per permettergli di guardare oltre i vestiti, ma il giornalista si è infuriato.

Questa sera ci sarà anche uno scherzo a Mariano Apicella: senza saperlo, il cantautore che scrive brani con il Premier Silvio Berlusconi, ha cantato una canzone interamente scritta da Pier Luigi Bersani.

L’emittente Italia 1 ha fissato ben due appuntamenti con “Le Iene“, il mercoledì in prima serata e la domenica in seconda serata. Il trio di presentatori si è dovuto adeguare a questa scelta della produzione, anche se sotto sotto c’è aria di cambiamento.

Pare infatti che Luca e Paolo vorrebbero condurre un programma comico tutto loro e potremmo non vederli nella prossima edizione de “Le Iene”. Anche Ilary ha pensato più volte di lasciare il programma, ma per ora non ha progetti:

In passato ho anche detto che mi piacerebbe condurre un reality show. Per ora mi trovo alla grande in questo programma, e non ho progetti immediati: fino ad aprile penserò solo alle Iene.