Questa sera alle 21.10 andrà in onda una nuova puntata de “Le Iene“, il programma satirico di Italia 1 condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Ilary Blasi. Prevista per la puntata odierna, un’esclusiva intervista alla pallavolista Francesca Piccinini, vincitrice agli ultimi europei di volley. Francesca racconterà agli spettatori la propria vita professionale e alcuni aneddoti sulla propria vita privata.

Durante la trasmissione verranno, inoltre, forniti nuovi dettagli sulla vicenda del “prete dalle mani lunghe“, il caso di molestie a sfondo sessuale mandato in onda la scorsa settimana.

Nel precedente servizio, la iena Giulio Golia aveva cercato di aiutare un ragazzo vittima di molestie da parte di un frate. Il giovane, dopo aver confidato al religioso i propri problemi personali, ha subito avance di natura sessuale.

Con la complicità di una telecamera nascosta, il ragazzo si è recato nuovamente dal frate per chiedere consiglio riguardo le proprie difficoltà di natura privata. Il religioso ha più volte cercato di toccare le parti intime del giovane e, dopo aver ricevuto un chiaro rifiuto, è scaduto nell’insulto gratuito.

Il 15 ottobre, Giulio Golia si è personalmente recato al convento ma, come prevedibile, il frate è stato trasferito. La iena, tuttavia, è riuscita a scoprire come il religioso fosse recidivo: una coppia di fedeli ha confidato di aver avuto, in un altro convento, gli stessi problemi. Legittimo, di conseguenza, chiedersi se il trasferimento possa configurarsi come la soluzione migliore al problema.

Di seguito, il servizio andato in onda il 13 ottobre: