Alessandro Del Piero sarà uno degli ospiti della puntata di stasera di “Le Iene Show“: il noto calciatore della Juventus è stato intervistato dalla iena Rosario Rosanova.

L’approccio con il fuoriclasse è in pieno stile del programma: l’inviato ha infatti esordito consegnando al calciatore un buono acquisto per una piscina gonfiabile da consegnare al compagno di squadra Krasic, autore di una simulazione nella partita di domenica scorsa contro il Bologna.

Con la solita ironia, il capitano della Juventus ha accettato di fare da intermediario e, quando gli viene chiesto dei suoi 178 gol con la maglia bianconera e del record di reti eguagliato da Giampiero Boniperti, dichiara:

È stata una buona cosa raggiungere questo record e speriamo di continuare. Boniperti è il numero uno assoluto, non solo per quello che ha fatto in campo, ma anche come presidente e come persona.

In merito ai propri pregi calcistici, quale il tiro caratteristico, e agli idoli cui si ispira, racconta:

È nato per caso, lo avevano già fatto altri prima di me, solo che a me è capitato più spesso… Sono stato fortunato. Da piccolo nella stanza avevo il poster di Platini e quello di mio fratello, poi lui ha fatto altro.

Ricordiamo che “Le Iene Show” andrà in onda su Italia 1 a partire dalle 21.10.