La rivista US Weekly sta per rilasciare un ricco speciale dedicato agli attori di “Twilight: Eclipse”, terzo e penultimo capitolo della popolare saga cinematografica tratta dai libri di Stephenie Meyer.

Al suo interno troveranno spazio interviste esclusive e ben 160 immagini relative alle star del cast: ci saranno proprio tutti, da Robert Pattinson a Kristen Stewart, da Taylor Lautner a Kellan Lutz, senza dimenticare gli altri protagonisti della saga.

Lo speciale uscirà solo negli Stati Uniti, ma i fan non disperino: grazie ai potenti mezzi che offre oggi il Web verranno con molta probabilità diffuse le scansioni nei prossimi giorni. Nel frattempo, però, sono emerse alcune pagine in anteprima, presenti in fondo a questo post.

Continua dunque l’incredibile successo che ha letteralmente travolto i giovani protagonisti di “Twilight”, che sembra proprio non volersi fermare.

Mentre nei cinema si attende con impazienza l’uscita di “Eclipse”, prevista per il 30 giugno, giusto qualche giorno fa è andata in onda negli Stati Uniti una puntata del talk show “The Oprah Winfrey Show“, interamente dedicata a “Eclipse” e ai suoi protagonisti.

La puntata è interamente visionabile via video, inoltre è stato diffuso un filmato relativo al backstage dello show, nel quale si vedono Robert Stewart, Kristen Stewart e Taylor Lautner sorridenti e spensierati e si scoprono alcune curiosità, come ad esempio qual’è la loro scena preferita di “Eclipse”.