Gli American Music Awards sono stati un grande evento musicale, ma nel pre-party di sabato sera c’è stato anche spazio per il cinema. La serata si è infatti rivelata l’occasione per diversi nuovi ingressi del cast di “Breaking Dawn” per mettersi in mostra e parlare dei propri personaggi, che vedremo nell’ultimo doppio capitolo della saga di “Twilight“.

Al Madame Tussauds di Hollywood sono stati infatti intervistate le new-entry di “The Twilight Saga: Breaking Dawn” Judith Shekoni (sarà Zafrina) e Tracey Heggins (Senna), che hanno rivelato di aver già avuto la fortuna di incontrare Robert Pattinson.

Valerie Curry, l’interprete di Charlotte, ha invece parlato del suo personaggio:

Avrei voglia di raccontarvi quanto sono eccitata e sopraffatta dall’emozione del par parte di tutto questo. Mi sento come la nuova scolaretta al primo giorno di scuola, visto che gli altri hanno già lavorato insieme così a lungo.

Altri protagonisti della serata, questa volta musicali, sono stati i Muse, la band preferita dall’autrice della serie vampiresca Stephenie Meyer nonché gli unici presenti finora in tutte e tre le colonne sonore dei film, con “Supermassive Black Hole” in “Twilight”, “I Belong to You” in “New Moon” e “Neutron Star Collision (Love is Forever)” da “Eclipse”.

Di seguito vi proponiamo il video dell’intervista con le new-entry Judith Shekoni e Tracey Haggins, seguito da una galleria fotografica dedicata ad alcune altre novità nel cast di “Breaking Dawn”.