Grandi notizie arrivano anche a favore del canale tutto al femminile “La5”. Sin dalla sua nascita, il canale del digitale terrestre è stato definito come la rete sorella di Canale 5. Ci aspetta una stagione ricca di emozioni, ricordi, romanticismo e bei momenti in compagnia dei vostri vip preferiti.

Durante la recente cerimonia di presentazione dei Palinsesti Mediaset, per “La5” vengono svelate novità ghiotte per i suoi telespettatori. In primis Antonio Ricci, direttore del TG satirico di Canale 5, si appresta alla realizzazione di un nuovo programma che, ovviamente, porterà la sua firma.

Saranno mandati in onda numerosi contenuti inediti del talent show “Amici“, del varietà canoro “Io Canto” e del reality show del “Grande Fratello“. Immagini inedite, dietro le quinte con i nostri protagonisti, grandi eventi e manifestazioni e molto altro. Insomma: tutto ciò che non avete visto su Canale 5, sarà trasmesso da “La5”.

Ulteriore novità consiste nell’apertura delle porte del canale a reality internazionali: saranno mandati in onda, ad esempio, “Body Work”, “Thinks to Try Before you Die”, “I want to be a Hilton”, “Extreme Makeover”, “Queen Bees”, “There’s something about Miriam” e, chi più ne ha più ne metta.

Ci sarà spazio anche per telefilm e fiction; sono previsti, difatti, nel palinsesto “Cashmere Mafia”, “Eastwick”, “Grey’s Anatomy”, “Women’s Murder Club”, “Pushing Daisies”, “Privileged” e la soap “Alisa – Segui il tuo cuore”.

Piatto ben condito anche su “La5”. La prossima stagione proposta da Mediaset sembra proprio imperdibile. E chissà quante altre novità andranno ad aggiungersi agli elementi svelati fino a ora.