È il giornale spagnolo El mundo a pubblicare per la prima volta il pancione di Penelope Cruz. Dopo la notizia del matrimonio tra la Cruz e Javier Bardem in luglio nelle Bahamas, ora la conferma di una voce di corridoio che circolava da qualche settimana sul Web: Penelope è incinta di quattro mesi del suo neo marito.

Un anno fa circa, sui media era rimbalzata insistentemente la voce di un bambino in arrivo per la coppia Cruz-Bardem, poi tutto è caduto nel dimenticatoio fino a dieci giorni fa, quando è stata resa nota la notizia del loro matrimonio. A quel punto sono tornate insistenti le voci di un sua gravidanza.

Penelope ha da subito smentito le prime voci su una sua presunta gravidanza, fin quando il giornale spagnolo non ha pubblicato le foto che la ritraggono in evidente stato interessante.

Per la Spagna, dopo la vittoria ai Mondiali, l’arrivo di un erede dei due amatissimi attori sarebbe la notizia più attesa dell’anno. Il quotidiano El mundo aggiunge dettagli: l’attrice avrebbe fatto ricorso a una controfigura per alcune scene del film che sta girando, e avrebbe smesso di fumare per salvaguardare la salute del nascituro.