Si tratta di un matrimonio reale, con un dispiego di mezzi imponente, e officiato con riti antichi, ma sembra che il Principe William e Kate Middleton abbiano tutta l’intenzione di mettere un tocco della loro giovinezza anche in una cerimonia tanto impostata.

Il Daily Mail ha pubblicato oggi stesso alcune immagini scattate ieri, quindi alla anti-vigilia delle nozze, in cui si vede Kate Middleton alla guida della propria auto con alcuni fogli “sospetti” appoggiati sul sedile posteriore.

Galleria di immagini: Principe William e Kate Middleton alla vigilia delle nozze

La futura Principessa stava raggiungendo a Clarence House il Principe William e il Decano di Westminster, per fare il punto in vista della cerimonia che si terrà domani nella grande abbazia londinese.

I fogli, visibili almeno in parte, sembrerebbero contenere alcune parole adatte a una promessa di matrimonio, come se i due sposi avessero scelto di scambiarsi frasi scritte autonomamente al posto di quelle standard previste dal rito.

Dall’ingrandimento delle fotografie si legge chiaramente la frase “With so much love within…” e sembra potersi intuire che si tratti effettivamente di una promessa d’amore.

Niente di più facile per una coppia che ha fatto della semplicità e della modernità la propria forza. Kate non giurerà di obbedire al marito e, probabilmente, i due sposi si prometteranno amore eterno con parole sicuramente più vere.

Sembra che Kate sia stata entusiasta anche della trasformazione effettuata sull’Abbazia di Westminster in vista del matrimonio di domani. Ha potuto visitarla ieri mattina durante le segretissime prove generali, e ne è uscita assai sorridente, come pure il Principe William. Le premesse per una bellissima cerimonia ci sono tutte.