Se la famiglia è al centro del nuovo massaggio veicolato da Calvin Klein, quale stirpe più celebre e adatta di quella delle Kardashian-Jenner? Kim, Khloé, Kourtney, Kendall e Kylie sono infatti le protagoniste del nuovo capitolo di quella grande storia che il brand ha preso a raccontare con Our Family. #MYCALVINS; campagna che ha già visto tra i volti noti della campagna Primavera-Estate 2018 anche i figli di Cindy Crawford, i fratelli Kaia e Presley Gerber.

courtesy: press office

Il nuovo concetto alla base della pubblicità vuole che la famiglia – di sangue o di scelta – sia la dimostrazione di unità tra individui, esaltata dal simbolismo della tradizionale trapunta americana.

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Scattate dal fotografo Willy Vanderperre, le immagini ritraggono le 5 sorelle con indosso i capi delle linee Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear.

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Questa segna l’ultima fase della campagna Our Family. #MYCALVINS, preceduta da una serie di lanci di campagne iniziato a novembre 2017 con, tra gli altri, Solange, Kelela, Dev Hynes, Caroline Polachek e Adam Bainbridge dei Kindness.

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