La serie statunitense “90210”, ovviamente la versione rinnovata, è andata in vacanza, ma è già pronta per ripartire il 10 settembre con i nuovi episodi. La serie televisiva è giunta alla sua terza stagione, riuscendo a sopravvivere alla volontà di un pubblico che, negli ultimi periodo, ha bocciato numerose produzioni per il piccolo schermo.

Terzo capitolo per “90210” e, ovviamente, nuove vicende per questi giovanissimi figli di papà, coinvolti in avventure, storie e colpi di scena tipici dei ragazzi della loro età: sono tutti studenti pieni di ambizioni e voglia di successo.

Alcune novità riguardano il cast di questa stagione. Il sito “People” ha rilasciato una notizia che può piacere o far disperare i fan della serie: le tre sorelle Kim, Kourtney e Khloe Kardashian, ereditiere di una delle famiglie più potenti e popolari d’America, prenderanno parte a “90210” e nella première della serie interpreteranno se stesse.

Il trio imparentato è diventato famoso in seguito a un reality show incentrato sulle loro vite intitolato, ovviamente, “Keeping up with the Kardashians”. Inoltre Kim ha qualche esperienza in più nel mondo dello spettacolo, avendo partecipato a “CSI:NY” e a “Dancing with the stars”.