Le Spice Girls, compresa una riluttante Victoria Beckham, torneranno a esibirsi su un palco insieme e l’occasione sarà davvero speciale. La girl band più celebre degli anni Novanta è infatti stata confermata per la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi che si terrà il prossimo 12 agosto.

Le Spice Girls al gran completo, compresa Victoria Beckham che sembrava quella più incerta, saranno tutte e cinque insieme su un palco per la prima volta da anni a questa parte: la loro ultima esibizione risale infatti al 2008. A confermare la loro presenza alla chiusura delle Olimpiadi di Londra è il tabloid britannico Daily Mail.

Galleria di immagini: Spice Girls, foto

Victoria Beckham, Geri Halliwell, Emma Bunton, Melanie Brown e Melanie Chisholm, dopo aver prodotto il musical Viva Forever, torneranno ancora una volta insieme all’insegna del girl power e questa volta su un palco. Tra gli altri artisti che dovrebbero esibirsi in una cerimonia di chiusura che si preannuncia molto interessante ci sono anche i Take That, George Michael e i The Who.

Ma che cosa canteranno le cinque Spice Girls riunite? Di sicuro proporranno la loro più grande hit, Wannabe, il pezzo che le ha lanciate in tutto il mondo nel 1996, e inoltre dovrebbero interpretare anche un altro brano, in un breve set di appena due canzoni.

Fonte: Daily Mail