Non c’è che dire, a sedici anni Justin Bieber ha già uno stuolo di donne di tutte le età cadute ai suoi piedi. Fino a pochi giorni fa era Kim Kardashian a dichiarare, tramite Twitter, di avere un debole per il cantante e ora si è aggiunto un nuovo nome alla schiera di ammiratrici famose del bel canadese.

Sempre tramite la famosa piattaforma di microblogging, stavolta è Heidi Montag a insidiare Justin, e lo fa senza giri di parole, sperando di avere la stessa fortuna della Kardashian.

Ora che sto divorziando penso che io e te dovremmo fare un servizio fotografico insieme! Carino! E sono anche più vicina alla tua età.

A dire il vero, questa della Montag sembra una mossa compiuta a hoc per attirare un po’ di riflettori su di sé. La ex star di “The Hills” non sembra avere vita facile nello star system e, nonostante diversi interventi di chirurgia plastica e il recente divorzio da Spencer Pratt, non riesce proprio a ottenere l’attenzione che desidera.

Viste le polemiche e le reazioni stizzite delle fan di Bieber scatenatesi dopo le dichiarazioni di Kim Kardashian e le foto dei due insieme al mare per un servizio fotografico, probabilmente Heidi ha pensato di poter trarre ispirazione dalla cosa per dare uno slancio alla sua carriera.

Forse, però questa è stata una mossa azzardata. La Montag sembra, infatti, trascurare un piccolo ma importante particolare: le fan di Justin non sembrano molto magnanime. Ne sa qualcosa proprio la Kardashian, che in passato ha ricevuto addirittura minacce di morte per la sua scherzosa “storia”, se così vogliamo chiamarla, con Bieber.