La love story tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez è stata una delle più chiaccherate del jet set nostrano e, dopo gli innumerevoli alti e bassi, è finita proprio nelle scorse settimane. Anche se, tuttavia, gli avvenimenti dell’estate lasciano ipotizzare un ritorno di fiamma.

Dopo un anno e mezzo di fidanzamento, infatti, l’ex paparazzo e la showgirl argentina hanno deciso di separarsi. Tempo fa, le immagini delle valigie di Belen in strada impazzavano sul Web e non lasciavano dubbi sul fatto che il suo fidanzato Fabrizio l’avesse letteralmente buttata fuori di casa.

Era successo, infatti, che di ritorno da una breve vacanza a Formentera, Corona avesse proseguito fino in Italia mentre Belen si fosse fermata per un altro paio di giorni a Ibiza.

Stando alle sue dichiarazioni al settimanale Chi, proprio in quel breve tempo la showgirl ha avuto modo di riflettere sul rapporto con Corona ma anche di incontrare il suo storico ex Marco Borriello.

Per molto tempo il trio Corona-Belen-Borriello ha fatto parlare di sé, soprattutto in merito ai comportamenti di presunta amicizia tra la Rodriguez e il calciatore con cui, pare, sia stata per ben 4 anni.

Ma le crisi nella coppia Corona-Belen ci sono state, e alcune hanno avuto più eco di altre. Quella che risale allo scorso aprile, per esempio, vede Belen accecata dalla gelosia a causa di un servizio fotografico fatto da Fabrizio insieme all’ex gieffina Francesca Fioretti.

In quell’occasione, infatti, Belen aveva dichiarato:

Mi sono arrabbiata per il servizio di Fabrizio con Francesca Fioretti dove lei era in reggiseno e mutande in un letto con lui arrapato sopra. Io ero in Argentina e lui non mi aveva detto nulla. Così quando sono tornata e ho visto quelle foto mi sono infuriata.

Dal canto suo, però, anche Corona ha avuto modo di fare le sue sane scenate di gelosia. Verso la metà di maggio, infatti, viene diffuso un video porno che ritrae Belen in atteggiamenti hot con un misterioso ragazzo argentino.

Il video, che era stato girato quando la showgirl era già fidanzata con l’ex paparazzo, manda su tutte le furie Corona che, così, finge di voler acquistare il filmato per poter, invece, picchiare i presunti responsabili.

Per il momento, comunque, sembra che la coppia abbia deciso di restare separata, nonostante l’incontro chiarificatore avvenuto a Barcellona pochi giorni fa e, non ultimo, l’intervento di Corona nel recente scandalo cocaina della Milano ByNight.

Belen Rodriguez, infatti, è rimasta coinvolta nella vicenda della quale inizialmente era stata solo testimone e Corona, in sua difesa, è intervenuto dicendo che il nome della showgirl è stato utilizzato solo per gonfiare lo scandalo. Staremo a vedere anche se, intanto, sembra che per Belen la possibilità di conduzione del Festival di Sanremo 2011 non sia del tutto svanita.