Fino a poco più di 3 anni fa, Justin Bieber era un semplice adolescente canadese che, per aiutare la mamma a sbarcare il lunario, cantava e suonava con la sua fedele chitarra davanti alla chiesa di Ontario.

Come è evidente, le cose sono cambiate e Justin è divenuto una star della musica internazionale, con milioni di fan in tutto il mondo. Nelle ultime settimane è riuscito perfino a superare Lady Gaga con le visualizzazioni su YouTube e il “fenomeno Justin Bieber” non accenna a placarsi.

Il cantante canadese, infatti, gode di cotanta popolarità non solo grazie alle sue performance canore (che pure fanno impazzire le adolescenti di tutto il mondo) ma anche grazie alle piccole curiosità sulla sua vita privata.

Sedici anni e non sentirli, è proprio il caso di dirlo. Justin, nonostante la sua giovane età, continua a frequentare donne molto più grandi di lui, icone di sensualità e bellezza che sembrano non resistere al fascino di questo ragazzino ingenuo ma brillante, giovane ma attraente.

Oltre agli appuntamenti sospetti e alle misteriose cenette a due con Miley Cyrus, Bieber sembrava far coppia fissa con l’attrice e modella statunitense Kim Kardashian che, nonostante i suoi 30 anni suonati, non disdegnava la compagnia del cantante. Le immagini che li ritraggono insieme alle Bahamas mano nella mano hanno fatto infuriare le fedeli fan di Bieber che, addirittura, hanno minacciato di morte la povera Kim.

Per un breve periodo, sembrava che un’altra sexy star corteggiasse Justin su Twitter: parliamo di Heidi Montag che, dopo le pubbliche avances sul social network, ha fatto un clamoroso passo indietro dichiarando che era stata tutta opera dell’ex marito.

Ma Justin Bieber sembra essere stanco di tanta celebrità tutta insieme, e in più occasioni ha dichiarato di voler vivere la vita come un normale sedicenne, di volere al suo fianco una ragazza intelligente e semplice e, soprattutto, di voler restare vergine fino a quando non l’avrà trovata.

Sarà forse per questo che qualche settimana fa è comparsa la notizia di una sua recente vacanza alle Bahamas niente poco di meno che con il suo primo amore, Caitlin Bidelli. I due ragazzi si erano lasciati proprio prima che la carriera del cantante decollasse.

E, a proposito di carriera, sembra che Justin non escluda che in un futuro non troppo lontano la recitazione possa entrare nella sua vita, magari accanto alla musica: tanto per cominciare, per esempio, ha appena finito di girare un episodio della serie TV “CSI: scena del crimine”. Non c’è che dire, un ragazzo pieno di risorse.