La stampa rosa internazionale si è, per ovvi motivi, affezionata molto alla coppia Robert Pattinson e Kristen Stewart ma, di fatto, il cast di “Twilight” offre anche altri travagli amorosi al mondo dei fan.

A partire dal terzo incomodo Taylor Lautner. Per molto si è discusso se anche lui nella realtà non fosse attratto da Kristen, e una serie di sue dichiarazioni hanno lasciato aperto il dubbio. Come quando ha detto di essere affascinato dalle ragazze semplici:

Come Bella Swan. È una ragazza semplice, che spesso, per me, sono attraenti. Una ragazza nella media, maldestra, ma molto carina, e non so… Ha questo non so che, e Kristen Stewart la interpreta così bene…

Una ragazza semplice, come anche la sua ex, Sara Hicks, con cui è stato visto uscire di nuovo a metà luglio, ma di cui poi non si è saputo più nulla. Niente di semplice aveva invece la cantante Taylor Swift, che Lautner ha frequentato per un po’.

Taylor Swift invece ha una cosa in comune con Nikki Reed e Ashley Greene: tutte sono uscite, o così si è rumoreggiato, con Joe Jonas. Ebbene sì, proprio Nikki Reed, lei davvero ragazza semplice che infatti non è mai balzata alle pagine mondane. Se non quando durante un red carpet è stata vista particolarmente in sintonia con il secondo dei fratelli Jonas.

Se non fosse che invece lui era uscito la sera prima con Ashley Greene, la glamorous e festaiola, e ci è uscito di nuovo a fine luglio. Però la Greene è stata paparazzata mentre baciava quello che in teoria è il suo ragazzo, Brock Kelly.

Sempre di Ashley si è spesso pensato che ci fosse del tenero tra lei e il collega Kellan Lutz, anche lui, come Taylor per Kristen, si è sempre profuso in complimenti verso la bella collega. Anche quando i due hanno lavorato insieme in un altro film. E Kellan ha dichiarato di trovare Ashley:

Estremamente talentuosa. È veramente bello vedere una tua amica sotto un altro punto di vista e lavorarci insieme. Soprattutto così talentuosa, e vederla trasformarsi da un personaggio a un altro.

Kellan però insiste che si tratti solo di un rapporto come tra fratello e sorella. E del resto lui si intrattiene con l’attrice di “90210”, AnnaLynne McCord, che giusto a metà luglio è stata vista uscire scalza dall’appartamento di lui a Los Angeles.

Insomma, c’è tanto intrigo in Twilight, anche senza scomodare la fatidica coppia-non coppia Robsten.