Lea Michele e Cory Monteith escono allo scoperto, trasformando la finzione cinematografica in realtà. I due, colleghi in Glee, rappresentano la coppia scenica più amata della serie, in particolare per le peripezie e per il coinvolgimento emotivo che tiene sulle corde i milioni di fan. Ora pare che gli attori facciano sul serio anche al di fuori del set.

Lea Michele, 25 anni, e Cory Monteith, 29 anni, sono stati pizzicati proprio la sera di San Valentino mentre cenavano in intimità presso il ristorante il Covo di Los Angels.

Galleria di immagini: Lea Michele e Cory Monteith coppia

La coppia di Glee pare abbia trascorso una serata romantica, con espliciti atteggiamenti tipici di chi condivide molta intimità. Occhi negli occhi, mano nella mano, la coppia è stata poi intercettata nuovamente pochi giorni dopo presso il Ritz-Carlton.

Lea Michele, single da settembre dopo la rottura con il fidanzato storico Theo Stockman, ha sempre definito Cory Monteith come un fratello. Specificando che nulla fosse mai accaduto fuori dal set, ma non escludendolo completamente. Infatti da due mesi i due sembrano inseparabili, confermando quindi le voci e il gossip.

Lea ha sempre sostenuto che per una probabile storia d’amore fuori dal set avrebbe scelto proprio Cory, l’unico in completa sintonia con lei. Ora la profezia pare si sia avverata, probabilmente condizionata dalla condivisione di spazi e tempi lavorativi comuni. Ma voi cosa ne pensate? Strategia per rilanciare Glee, oppure amore vero?

Fonte: Hollywood Life