Lea Michele e Cory Monteith sono la coppia del momento e tra loro due sembra che le cose si stiano rapidamente scaldando. La Rachel Berry della serie “Glee” è infatti stata paparazzata in spiaggia mentre indossava i vestiti del neo boyfriend, interprete nel telefilm musical di Finn Hudson.

Lea Michele e Cory Monteith farebbero quindi davvero sul serio, nonostante la loro storia sia iniziata appena da poco tempo, come vi avevamo riportato appena un paio di settimane fa.

Galleria di immagini: Lea Michele e Cory Monteith coppia

Mentre i loro personaggi in “Glee” sono insieme già da parecchio, per i due attori si tratta di un amore sbocciato da poco.

Negli scorsi giorni, la Michele è stata fotografata sulla spiaggia di Cabo San Lucas mentre indossava la stessa maglietta bianca con cui Monteith era stato paparazzato la scorsa estate.

I due interpreti di "Glee” sembrano quindi seguire la tendenza di un'altra super coppia vip, con Kristen Stewart che spesso viene pizzicata mentre indossa i vestiti di Robert Pattinson.

L'amore con Cory sembra sia nato già a partire dallo scorso autunno, a distanza di poco tempo dalla rottura di Lea Michele con il suo boyfriend storico Theo Stockman. Secondo fonti vicine alla coppia, i due piccioncini sarebbero molto uniti e i recenti scatti in spiaggia dell'attrice non lasciano spazio a dubbi.

Fonte: HollywoodLife