Anche quest’anno gli Emmy Awards hanno portato a Los Angeles le grandi star del cinema e della televisione americana. Sul red carpet ha sfilato anche Lea Michele, una delle protagoniste della popolare serie televisiva “Glee“, che ha approfittato della ghiotta occasione per parlare di Britney Spears in merito al cameo che la cantante ha fatto nella serie.

Un’emozionata Lea Michele ha dichiarato che è stato per lei un grande onore lavorare con Britney: le due saranno tra l’altro protagoniste di una scena insieme, anche se l’attrice non ha svelato esattamente quale.

Professionale, incredibile, davvero carina, un’icona: queste le parole che la Michele ha riservato alla reginetta del pop. Una grande esperienza, in definitiva, per l’attrice che sembra molto entusiasta del lavoro svolto finora.

È così professionale! È stata incredibile, è anche così minuta! Lavorare con lei è stato fantastico, è stata una di quelle cose per cui ti ripeti: “Non posso credere stia accadendo a me!”. Recitiamo insieme in una scena, non posso svelarvi cosa faremo, ma sarà incredibilmente iconico. Non posso credere Ryan Murphy sia riuscito a convicerla a far tutto questo.

Parole che, tra l’altro, non fanno altro che accrescere la curiosità di molti per il cameo di Britney nell’amata serie televisiva, nell’episodio previsto in uscita il 28 settembre negli Stati Uniti sul canale FOX.