Vi piacerebbe mangiare tra le stelle? No, non stiamo parlando delle stars di Hollywood ma di piccole luci che potrebbero farvi dolce compagnia laddove ricerchiate una serata con un’atmosfera diversa dal solito, più rilassante, o semplicemente per godervi una cenetta romantica con il vostro partner.

Se volete dunque tutto questo non dovrete ricorrere a mistici abra-cadabra ma basterà acquistare un LED table, il tavolo trasparente tutto tempestato di luci LED.

Candelabbri e luci soffuse sono ormai fuori moda, molto meglio utilizzare un tavolo con superficie di appogggio in vetro che racchiude ben 278 luci LED in grado di illuminare in entrambe le direzioni, sia nei confronti della parte superiore che inferiore del tavolo.

Quattro gambe in metallo regolabili vi permetteranno di aggiustare l’altezza alla giusta misura, mentre una superficie oscurante vi consentirà di ricoprire le piccole lucine laddove vi verrà la nostalgia dei vecchi tavoli da soggiorno.

La creazione è ad opera del designer Ingo Maurer, specializzato nella progettazione di apparecchi di illuminazione.

Il costo si aggira intorno ai 23.000 dollari, prezzo probabilmente mitigato dal consumo elettrico del tavolo, il quale richiede un voltaggio di 48 volts in DC.