Leggings Spray: sarà come non avere niente addosso, ecco il video

Comodi, pratici e, se indossati nel modo corretto, super sensuali: i leggings sono l’indumento a cui le donne non possono più rinunciare. Colorati o monocromatici, di diverse fantasie, misure e lunghezze, questi pantaloni aderenti sono nati con lo scopo di mettere in risalto le curve femminili e di creare quell’effetto stretch che ingolosisce l’occhio (e non solo quello) della fauna maschile. Ed ecco che, come per tutte le tendenze in voga nell’ultimo periodo, arriva la loro evoluzione: i leggings spray.

Come avrete notato dal filmato che vi abbiamo appena proposto, si tratta dei Lululemon Pledge, una rivoluzionaria trovata in campo di moda che porta all’estremo il trend dei leggings. Perfetti per il lavoro o per un’uscita casual, ma anche comodi per andare in palestra o al bar per un aperitivo con le amiche, i leggings spray sembrano davvero la nuova frontiera della moda unita alla quotidianità. Ovviamente quello che vi abbiamo mostrato è un filmato satirico, mandato in onda durante la trasmissione tv statunitense Jimmy Kimmel Live che ha voluto cavalcare l’onda delle tante discussioni che si creano attorno ai pronipoti dei fuseaux, il primo prototipo di leggings lanciati negli anni ’50.

Se siete degli appassionati delle stramberie che Facebook propone ogni giorno, avrete sicuramente dato uno sguardo, almeno una volta, alle fanpage nate per deridere la tendenza dei leggings, già particolarmente sottili e costituiti la maggior parte delle volte da tessuto trasparente. Come potete notare dalle immagini della gallery, l’effetto non vedo, ma soprattutto vedo, ha da sempre scatenato da un lato l’ormone maschile e dall’altro l’ilarità del popolo del web. Chissà se un giorno qualche buontempone avrà il coraggio di mettere realmente sul mercato i leggings spray. Nell’attesa godiamoci tutte le ironiche trollate con cui la rete ci delizia ogni giorno.

Seguici anche su Google News!