Le dichiarazioni ambigue di Lele Mora, rilasciate nell’ambito degli interrogatori per il crack finanziario della Corona’s, hanno alzato un polverone che ha inizialmente travolto lui e Fabrizio Corona. Da maghi del gossip non si sono però lasciati sopraffare dalle voci e hanno prontamente ripreso in mano la situazione. A suon di ospitate televisive.

Se Fabrizio Corona ha detto la sua sulla vicenda alle telecamere di “Matrix“, Lele Mora l’ha fatto ieri a “Domenica Cinque“, ribadendo che la loro relazione non era di tipo sessuale:

È stato un amore da padre a figlio, un amore platonico.

Mora ha proseguito il discorso, cercando di specificare meglio il loro rapporto:

Ognuno vive l’amore come vuole e io nella mia camera da letto posso fare quello che voglio. Lele Mora ha amato Corona, ma come un figlio non come un amante. Io sono un generoso, Corona ha capito come sono fatto e se n’è approfittato. Io comunque rifarei tutto.

Anche l’ex moglie di Fabrizio Corona Nina Moric è stata intervistata ieri da Barbara D’Urso a “Domenica Cinque”. La showgirl non pensa che il rapporto tra i due fosse sessuale:

Fabrizio è sempre stato molto legato a Lele Mora e mi sentivo in disparte, non mi sentivo una donna completa in questo “triangolo”. Ma non pensavo, ne penso adesso, che abbiano avuto una relazione sessuale. Se c’è stato qualcosa lo sanno solo loro due.

Le dichiarazioni dei protagonisti del “triangolo” scriveranno veramente (e finalmente) la parola fine su questa discussa vicenda? Noi abbiamo qualche dubbio in proposito.