Fabrizio Corona da virile compagno di Belen Rodriguez a giovane scapolo omosessuale? Sarebbero queste le rivelazioni di Lele Mora, il famoso agente dei VIP, il quale ha dichiarato di avere avuto una relazione amorosa con l’ex paparazzo più discusso d’Italia. I due avrebbero condiviso un amore a cavallo tra il 2004 e il 2006, tuttavia non esente da polemiche: Corona, in questo periodo, avrebbe speso l’incredibile cifra di 2 milioni di euro.

Le affermazioni di Mora pare siano autentiche, visto che sono state rilasciate all’autorità giudiziaria durante l’inchiesta sul crack finanziario della Corona’s. Fabrizio avrebbe speso l’ingente cifra avvalendosi di fatture false e circuendo Mora, facendolo innamorare.

Ma non è tutto: Mora sarebbe anche una delle cause della separazione di Corona con Nina Moric, dato che quest’ultima avrebbe scoperto la sordida relazione fra i due uomini. Considerando come, pochi giorni fa, Lele Mora abbia rilasciato dichiarazioni al fulmicotone su Belen Rodriguez, l’attuale compagna del paparazzo, è facile capire la natura di questo astio.

Nel 2005 sono iniziati i grandi litigi tra Corona e la Moric, avendo lei scoperto l’esistenza della relazione del marito con me, cosa che io avevo sempre negato e che poi è emersa durante l’indagine di Vallettopoli. In quel periodo capitava spesso che Corona veniva buttato fuori di casa e mi chiedeva ospitalità. Io gli avevo consigliato di prendersi una casa per suo conto. Gli avevo anche detto che l’avrei aiutato sul piano economico. Come in effetti è stato.

Favori, prestiti e regali: queste le condizioni affinché Mora potesse mantenere il proprio rapporto con Corona. Tra auto, finanziamenti e debiti, l’agente ha davvero speso una fortuna:

Ho comprato 8 autovetture a partire da una Audi Cabriolet per arrivare alla Bentley Continental. Anche l’appartamento di via de Cristoforis A Milano gliel’ho comprato io, o meglio rifornito Corona di circa 1 milione 500 mila euro in contanti.

Al momento, Fabrizio non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Il termine delle indagini, invece, ha stabilito il rinvio a giudizio per bancarotta e frode fiscale per l’ex paparazzo. Nel frattempo, ci si chiede come la prenderà la bella Belen.