Una limited edition bella e buona quella che vede protagonisti la cantante Leona Lewis e il brand made in UK The Body Shop, da sempre in prima linea per le tematiche Cruelty free.

“Sono davvero emozionata nel presentare la mia prima collezione make up, pensata per celebrare la bellezza Cruelty-free con The Body Shop. Con due look trendy che si adattano a tutti gli incarnati, da quelli chiari a quelli scuri, gloss ultra lucenti ed una fragranza libera e selvaggia, ti innamorerai all’istante.” questo l’entusiasmo con cui Leona Lewis ha presentato la collezione.

Regina della collezione è la Palette Shimmer nella versione Blush e Bronze che presenta tre tonalità per colorare, scolpire e illuminare le guance ed è caratterizzata dal pattern che presenta un cervo, simbolo della collezione.

Pensato per l’applicazione della Palette Shimmer, il Pennello Fard è corposo e arrotondare, perfetto per applicare e sfumare il colore sulle guance.

Quattro Lip Gloss dall’aroma di menta e dalla brillantezza scintillante nei colori Fuchsia, Petal, Coral e Bronze.

Ed infine una nuova versione del prodotto must have del brand, dimostrazione dell’etica Cruelty free di The Body Shop: il profumo White Musk Classico è stato uno dei primi a non impiegare muschio di origine animale e nella collezione con Leona Lewis si declina nella variante White Musk Libertine, dove il muschio bianco incontra il lokum, un dolce turco, la crema chantilly e l’orchidea.

La collezione The Body Shop e Leona Lewis è disponibile negli store e online dall’8 aprile.