Nel corso della sua carriera Leonardo Di Caprio ha conquistato moltissime bellezze del cinema e non solo, ma a quanto pare non sarebbe ancora riuscito a trovare la donna giusta. Sarà per questo motivo che il divo di Hollywood avrebbe deciso di rivolgersi alle nuove tecnologie, in particolare ad un social network specializzato negli incontri a scopo prettamente sessuale, più che sentimentale: Tinder.

Secondo quanto rivelato da una fonte vicina all’attore, tuttavia non ancora confermata ufficialmente, l’attore si sarebbe iscritto al social con un nickname non molto di fantasia, “Leonard”, e sarebbe ancor più ossessionato dalle conquiste in rete, decisamente hot, rispetto alla volontà di vincere (finalmente) un premio Oscar.

La rivista Star Magazine avrebbe citato la fonte che avrebbe rivelato questo “lato nascosto” di Di Caprio: “Ha detto che al momento non ha ancora incontrato nessuna, ma è letteralmente ossessionato nel passare da una ragazza all’altra e scoprire cosa c’è in quel mondo. Ha anche detto che in realtà molte celebrità usano Tinder solo per divertirsi”.

Leonardo di Caprio: i presunti flirt e le liaison naufragate

Nel corso della sua carriera nel mondo del cinema a Leo sono stati attribuiti moltissimi flirt e relazioni con alcune tra le donne più belle del mondo, come quella con la top model Gisele Bündchen (dal 2000 al 2005), arrivando poi alla nota liaison con Bar Refaeli durata dal 2005 al 2011. Terminata la relazione con la Refaeli il divo avrebbe avuto anche una breve liaison anche con la bellissima Blake Lively.  Bellezze che, al momento risultano tutte e tre sposate con altri uomini: la Bundchen si è accasata nel 2009, con il quarterback dei New England Patriots Tom Brady, Bar Refaeli è stata sposata per due anni ma sarebbe pronta per fare nuovamente il grande passo con l’imprenditore Adi Ezra, mentre Blake Lively è sposata con un altro belloccio di Hollyood, Ryan Raynolds, con il quale ha appena dato alla luce alla piccola James.

Il debole delle modelle di Leo l’ha portato ad avere anche una relazione di circa un anno (tra il 2011 e il 2012) con Erin Heatherton, per poi passare alla modella tedesca Toni Garrn, di 18 anni più giovane. Tuttavia, oltre a queste, gli sono stati attribuiti anche diversi flirt come quello con la modella Nina Agdal e, più di recente, anche con la popstar Rihanna, che però a quanto pare sarebbe già stata smentita.