Leonardo Di Caprio vola in Italia per festeggiare i 40 anni della maison Giorgio Armani e flirta con Barbara Berlusconi? Nelle ultime ore il gossip su una possibile liaison tra l’attore hollywoodiano e la manager del Milan, nonché figlia di Silvio Berlusconi, sta letteralmente impazzando in rete.

Secondo quanto riferito dall’agenzia Adnkronos il divo di Hollywood, incoronato scapolone d’oro dopo che il collega George Clooney ha finalmente messo un anello al dito alla bellissima Amal Alamuddin, si sarebbe prima intrattenuto con la collaboratrice del programma di Mediaset Grand Hotel Chiambretti, Susanna Balzi, al party esclusivo di Re Giorgio, per poi essersi spostato in uno tra i club più noti ed esclusivi della movida milanese, il Byblos.

A quanto pare una volta raggiunto il locale avrebbe passato il resto della serata in compagnia della manager del Milan nonché figlia di Mr B, insieme anche al pr Pietro Tavallini e all’ex di Lindsay Lohan e Fiammetta Cicogna Tommy Chiabra. A fungere da sorta di prova ci sarebbe uno scatto furtivo che riprenderebbe i due insieme, ma nulla di più. Semplice serata in compagnia o c’è un flirt nell’aria? Solo il tempo, e i paparazzi, potranno dirlo.