A febbraio sono stati visti per la prima volta assieme ad un party al Club Avenue di New York, dopo il Super Bowl, lasciando il locale alle 5 di mattina.

Nulla fosse che tutti e due avrebbero già una relazione con altre persone. Leonardo di Caprio (foto by InfoPhoto), che nonostante abbia perso il suo fascino dei tempi di Titanic e Romeo+Juliet, riesce ancora a fare colpo, soprattutto sulle più giovani, starebbe con la 24enne modella brasiliana Kat Torres. Lei, 22 anni e modella per il magazine S0ports Illustrated, Nina Agdal, starebbe con Max George della boyband The Wanted.

All’uscita del locale i due sono stati visti camminare assieme, uno dopo l’altro, ed essere saliti sulla stessa macchina, ovviamente andando via assieme.

Solo ad ottobre Max George aveva parlato della Agdal in un’intervista per OK Magazie dicendo:“è la ragazza più bella che abbia mai visto. Tutti la adorano, tutti i ragazzi (della band) la nostra security e il nostro tour manager” evidentemente avrà notato la stessa cosa Leonardo dato che gliel’ha praticamente portata via da sotto il naso.

Ecco chi è Nina Agdal:

Galleria di immagini: Leonardo Di Caprio fidanzata: Nina Agdal è la nuova fiamma