Uno degli ultimi scapoli d’oro del mondo di Hollywood si starebbe preparando alle nozze: secondo quanto riportato dai tabloid statunitensi Leonardo Di Caprio sarebbe pronto a fare il grande passo e a sposarsi con la bellissima Kelly Rohrbach, modella di Sport’s Illustrated.

I due si sarebbero conosciuti lo scorso giugno, in un club di Los Angeles, facendo coppia da solo quattro mesi ma a quanto pare il divo di Hollywood, a quarant’anni suonati, sarebbe pronto al sì, e chi meglio di una bellissima biondina venticinquenne da tenere al suo fianco.

La notizia apparentemente è approdata per prima su Ok!Magazine il quale ha riportato come la coppia fosse in cerca di un ristorante italiano e dopo qualche bicchiere di vino rosso sarebbe scattata la proposta: Leo, infatti, si sarebbe inginocchiato davanti a tutti i presenti e, prendendola per mano, si suppone le abbia chiesto di sposarlo. Secondo quanto dichiarato da una fonte al magazine è stato nulla di programmato, ma “è successo e basta, stavano sorseggiando del vino rosso e chiacchierando come al solito quando Leonardo si è dichiarato nel bel mezzo del ristorante, ammettendo di voler passare il resto della sua vita con lei, Kelly era scioccata. Leo l’ha convinta che fa sul serio e lei ha accettato baciandolo appassionatamente”.

Una scena che sembra quasi da film, e per questo sono in molti gli scettici i quali pensano che tutto ciò non è altro che una bufala lanciata dai media a stelle e strisce: in effetti non hanno tutti i torti in quanto la notizia, che sta facendo il giro del mondo, non sarebbe ancora stata confermata e ufficializzata dai diretti interessati.

Leonardo Di Caprio: chi è Kelly Rohrbach?

Oltre ad essere una delle modelle di Sport’s Illustrated, la giovanissima Kelly ha anche un cervello: nel 2012 si è laureata in teatro alla Georgetown University, per poi trasferirsi a Londra per studiare alla Academy of Music and Dramatic Art. Scuole che le hanno aperto le porte anche nel piccolo schermo dato che è apparsa anche in telefilm come “Due Uomini e Mezzo” e “The New Normal”.Come se non bastasse a quanto pare la modella sarebbe impegnata anche nel sociale, contro il surriscaldamento globale e la povertà. Sempre secondo le fonti del magazine ci sarebbe una “connessione intellettuale” tra i due, il che sarebbe una novità per il divo, “Lei è molto più di un bel faccino”.

Oltre al cervello e alla bellezza, anche lo sport: Kelly a quanto pare è un’abile giocatrice di golf – avendo giocato al liceo e durante gli anni in Università alla Georgetown, dove vinse anche una borsa di studio per giocare nella prima squadra della scuola. La modella, però, è anche una fan del tennis, e in particolare di Roger Federer, tanto da non essersi persa la finale degli U.S. Open maschile.

Da donnaiolo a uomo impegnato: se le voci si rivelassero fondate Leo dovrà svestire i panni di scapolo d’oro diventando ad ogni effetto un futuro marito. Una svolta decisamente positiva viste le sue passate relazioni con alcune tra le donne più belle dello star system mondiale da Gisele Bündchen a Bar Refaeli (che, tra l’altro, si è appena sposata), e ancora Blake Lively, Erin Heatherton e Toni Garrn.