Dopo la fine della storia con Blake Lively, Leonardo DiCaprio non ha perso tempo, facendosi vedere prima con una modella australiana e ora con una brunetta sconosciuta, con cui è stato visto direttamente nel balcone del suo hotel di Vaucluse, New South Wales, in Australia.

Avevamo detto che con la modella Alyce Crawford, Leo aveva fatto ben presto a passare oltre la romantica storia con Blake, cosa che del resto ha già fatto anche lei, saltando tra le braccia di Ryan Reynolds. Ma invece che lanciarsi in una nuova relazione, sembra che DiCaprio abbia più che altro voglia di distrarsi.

Galleria di immagini: Leonardo DiCaprio con una bruna sconosciuta

Sono di domenica mattina le foto di lui in canottiera sul terrazzo, insieme a una bella ragazza dai lunghi capelli scuri che strizza e stende dei panni in uno striminzito abito nero.

I due sono anche stati avvistati mentre pranzavano insieme più tardi nella stessa mattinata in un caffè sulla spiaggia a Sidney, dove Leonardo è ancora impegnato per le riprese de “Il Grande Gatsby

E nelle foto in questione Leonardo appare piuttosto divertito mentre si china a parlottare con la sua nuova fiamma, con cui ha una certa intimità. Che stavolta abbia trovato la pace, che a guardare le precedenti relazioni potrebbe al massimo durare da cinque mesi a un paio d’anni, o sarà pronto di nuovo a passare a un’altra gonnella?

Fonte: Popsugar