Leonardo DiCaprio e Blake Lively non si facevano vedere in giro da più di dieci giorni e già la loro storia veniva data per spacciata. Invece la coppia è tornata a mostrarsi, ma non a farsi fotografare, per le spiagge di Carmel, California.

Il rumor sulla fine della storia era iniziato la settimana scorsa quando Leonardo è stato visto insieme a una ragazza un po’ troppo somigliante alla ex Bar Refaeli, e invece non c’è stato niente di sospetto, e lui e Blake si sono concessi una romantica fuga segreta al mare.

Galleria di immagini: Leonardo DiCaprio e Blake Lively a Verona

Segreta poco in realtà, ma nemmeno paparazzata. La coppia è stata infatti nel negozio principale della riviera lo scorso 16 giugno e si è fermata per un cappuccino nel bar Coffeehouse and Roasting Company. Qui un testimone presente ha persino controllato quello che i due stavano ordinando, come ha riportato poi a People:

“Blake ha ordinato due cappuccini. Uno con panna montata e uno senza. Ma quando ha scoperto che la panna montata era fatta in casa, l’ha fatta mettere anche sul secondo. Lei era davvero dolce.”

Secondo lo stesso, Leo è stato fuori dal locale ad aspettarla, ovviamente con tanto di cappello da baseball ben calato in fronte. Dopodiché i due hanno ricominciato la passeggiata. L’amore continua quindi.