Leonardo DiCaprio avrà anche pensato di vivere la storia con Blake Lively con i piedi di piombo, ma i fatti poi mostrano altro. I due sono stati visti ieri sera in un altro appuntamento romantico ancora nel sud della Francia.

I rumor erano iniziati ben prima dell’abbraccio paparazzato sullo yacht di Steven Spielberg durante il festival del cinema di Cannes, ma poi c’è stata la gita a due a Portofino, dove Leo cercava di passare inosservato con il solito cappello da baseball, mentre Blake era davanti a lui di qualche passo.

Galleria di immagini: Leonardo DiCaprio e Blake Lively insieme nel sud della Francia

E stavolta sotto al cappellino Leo voleva quasi scomparirci. È stato ieri sera. La coppia era a cena al ristorante Les Remparts, nel sud della Francia, a Saint Paul de Vence. Per non farsi fotografare insieme, i furbi sono usciti separatamente. Lei giuliva in abitino bianco, lui ombroso in jeans e maglietta. Si sono diretti alle proprie auto, rigorosamente separati, per raggiungere di nuovo Cannes.

Qui però sono stati visti di nuovo insieme salire su uno yacht e sfuggire stavolta completamente ai flash dei fotografi. Non vi sarebbero più dubbi, perciò, sulla loro frequentazione.