Li avevamo lasciati in Europa, ma la loro storia d’amore va oltre le ovvie atmosfere romantiche di Italia e Francia, e approda a Disneyland, dove Leonardo DiCaprio e Blake Lively sono stati con amici subito dopo gli MTV Movie Awards.

Li avevamo avvistati anche in Italia, prima a Venezia, poi a Verona, dove i due sono stati meno timidi nel farsi fotografare per le strade famose nel mondo per l’eterna storia d’amore tra Romeo e Giulietta. Dove hanno scherzato facendosi foto all’Arena, rifugiandosi poi in una chiesa.

Galleria di immagini: Leonardo DiCaprio e Blake Lively a Verona

Ma ora sono di nuovo a Los Angeles, dove Blake ha presentato la scorsa domenica il Best Kiss agli MMA insieme a Ryan Reynolds, vinto ovviamente da Robert Pattinson e Kristen Stewart. Leonardo non si è visto alle premiazioni, anche se era già arrivato a LA anche lui.

Ma Blake non ha fatto in tempo a scendere dal palco che i due sono andati dritti a Disneyland, anche stavolta insieme ad amici, tutti ventenni fa notare UsWeekly, dove sono arrivati intorno alle 23 per rimanere circa un’ora a gironzolare tra le attrazioni, ridendo e scherzando.

Blake aveva un cappello che le copriva il viso e non era più nel succinto abito blu elettrico delle premiazioni, mentre Leo era nei soliti jeans maglietta e cappello da baseball. Per ora non sono arrivate foto, ma siamo sicuri che seguiranno molte altre occasioni.