Ed ecco finalmente la prova ufficiale, quella che tutti aspettano quando cominciano a spuntare avvistamenti sospetti tra VIP: la mano nella mano. È così che sono stati fotografati Leonardo DiCaprio e Blake Lively. Fine delle supposizioni, i due stanno insieme.

Dopo averli visti tra Portofino e Cannes e il sud della Francia, i due hanno sempre fatto finta di niente, rimanendo l’uno dietro l’altro e distanziandosi nelle foto dei curiosi. Ma eccoli avvinghiati al chiaro di luna.

Galleria di immagini: Blake Lively e Leonardo DiCaprio a Montecarlo

Nelle foto emerse oggi, la coppia sembra davvero molto romanticamente coinvolta. I due sono ancora in Europa e sono stati fotografati lo scorso venerdì 27 maggio, ma le immagini sono state pubblicate solo oggi nel numero di UsWeekly, mentre rientravano nello stesso hotel con le dita intrecciate dopo una passeggiata romantica a Montecarlo.

Il giorno dopo erano a pranzo nel ristorante African Queen a Beaulieu-sur-Mer, tra Nizza e Monaco, dove la coppietta si è concessa del relax casual: Leo con sigaro, Blake in felpa e sguardo innamorato. E domenica di nuovo in abiti eleganti e gonne corte, per una giornata a bordo del super-yacht di un amico milionario di Leo per un party privato.

Ci sono anche molte voci da testimoni, pronti a giurare sull’amore appena sbocciato:

“Lui sembra davvero innamorato.”

E altri hanno confermato:

“Il viso di lei si illumina quando parla Leo. Lui l’ha introdotta come la sua ragazza. Direi che sono completamente innamorati. Non l’ho mai visto così con una ragazza.”

C’è poco da dire, di sicuro sono una bella coppia, e di sicuro Blake ha fatto un bel salto dalla storia con il collega di “Gossip GirlPenn Badgley.