In quel di Cannes, il red carpet si è trasformato nella scenografia di un triangolo amoroso: sia Bar Refaeli che Leonardo DiCaprio, appena lasciati, sono apparsi al Festival, e lui si è esibito in una serie di abbracci con Blake Lively. Messinscena per la ex o nuovo amore?

Galleria di immagini: Blake Lively, Leonardo di Caprio e Bar Refaeli a Cannes

Le voci sul fatto che qualcosa di romantico stesse succedendo tra Leonardo, 37 anni, e Blake, 23, non sono iniziate ora. I due si sono conosciuti alle audizioni per “Il grande Gatsby”, film in lavorazione di Baz Luhrmann, lo scorso gennaio e già allora si diceva che Blake avesse flirtato parecchio con Leo, ma nulla di fatto, probabilmente anche perché lui ancora stava con Bar, 25.

Ma da qualche giorno si sono lasciati , ed ecco spuntare di nuovo le chiacchiere tra lui e Blake. I due si sono incontrati lo scorso venerdì, nei dintorni dell’Hotel du Cap Eden Rock, vicino a Cannes. E già si scriveva:

“Lei era vestita di bianco, lui con un cappello da baseball. Passeggiavano insieme. Sembravano una coppia.”

E poi si arriva dritti dritti a ieri pomeriggio, quando sono stati fotografati mentre si lasciavano andare a risate e abbracci sullo yacht di Steven Spielberg, e sembrava davvero che stesse succedendo qualcosa di romantico sulla barca.

Contemporaneamente la ex, Bar, arrivava sulla passerella del Festival sola, seppur con un lungo vestito blu Roberto Cavalli incredibilmente sexy. Perciò torna la domanda: manovra di DiCaprio per far ingelosire la ex o nuovo amore?