La storia di una delle coppie più paparazzate e invidiate dell’estate è già giunta al capolinea: Leonardo DiCaprio e Blake Lively si sono lasciati. L’attore di “Titanic” e “Inception” e la giovane diva della serie TV “Gossip Girl” hanno infatti deciso di prendere strade separate dopo una relazione durata 5 mesi.

A dare la notizia è stato l’agente di entrambi gli attori al magazine Us Weekly che ha anche annunciato l’intenzione da parte dei due di “rimanere amici”. Andrà davvero così? Di certo comunque i due insieme hanno avuto dei bei momenti, come almeno si può intuire dalle loro foto uscite quest’estate in quel di Monte Carlo durante il Festival di Cannes, quando sono stati paparazzati a bordo dello yacht di Steven Spielberg.

Galleria di immagini: Blake Lively e Leonardo DiCaprio estate romantica

Ma Leonardo e Blake erano stati “beccati” anche dalle nostre parti, per la precisione durante una romantica gita a Venezia e Portofino, così come anche a Santa Barbara e quindi a Sydney, in Australia, dove DiCaprio sta girando il suo nuovo film “Il grande Gatsby”.

Tra loro le cose sembravano farsi davvero serie, tanto che erano persino uscite le prime voci riguardo a un loro matrimonio. Ma come a questo punto è evidente, non andrà a finire così.

Entrambi gli attori uscivano da relazioni di lunga durata: lei con il collega di “{#Gossip Girl}” Penn Badgley, lui aveva terminato da poco un fidanzamento di 5 anni con la super top-model Bar Refaeli. E intanto adesso sul sito della rivista Us Weekly si è già aperto il sondaggio su chi rimpiazzerà prima l’altro. Toccherà a Leonardo o a Blake?

Fonte: Us Weekly