Leonardo DiCaprio è passato a un’altra fiamma ancora, la modella della famosa marca di lingerie Victoria’s Secret, Erin Heatherton. I due sono stati visti uscire insieme a Sidney, da inizio dicembre, come si vede da una foto uscita ieri. Che sia la volta buona o è solo l’ultima della lista?

Leonardo DiCaprio è ormai un collezionista di modelle di professione, e la sua mania sta diventando una barzelletta, se non una girandola. Non si fa in tempo a dire che sta uscendo con una modella, ultima in ordine di rilevanza, ma non cronologica, la rumena Madalina Ghenea, che lui già si fa vedere in giro con un’altra.

Galleria di immagini: Leonardo DiCaprio: le modelle

Erin è appunto l’ultimissima della serie, 22 anni, americana, lei e Leo, 37, si sono conosciuti alla sfilata di New York di Victoria’s Secret, dove l’attore di “J.Edgar” aveva avuto una prima sbandata per un’altra modella, Karlie Kloss. In qualche modo però Erin deve averla spuntata, visto che DiCaprio ha presto messo da parte gli altri due flirt, con le giovani modelle Alyce Crawford e Kendal Schuler, per concedersi del tempo con lei. Volata appositamente dagli Stati Uniti all’Australia, dove Leo sta girando “Il Grande Gatsby”.

Qui sono stati visti andare verso l’hotel Vaucluse House, Erin in lungo vestito floreale, DiCaprio con tipici felpa, jeans e berretto da baseball. Domenica sera sono stati persino a cena insieme al Barrio, locale alla moda, dove un testimone ha detto di loro:

«C’erano dei momenti in cui non stavano propriamente parlando ma poi tornavano a chiacchierare e ridere. Se non stanno insieme, direi che sono molto vicini.»

Considerato che la prima storia seria di Leonardo con una modella è stata con Gisele Bundchen ed è durata quattro anni, cui poi è seguita quella altrettanto importante con la top model Bar Refaeli, e che l’ultima di una qualche importanza con il volto di Chanel, l’attrice Blake Lively, è arrivata a qualche mese, è evidente che c’è stata un’escalation nel susseguirsi di modelle. Perciò con Erin sarà un cambio di rotta, o già la settimana prossima sarà la volta di un’altra bellissima ragazza?

Fonte: HeraldSun