È da un mese che non ci sono avvistamenti di una delle coppie nascenti più belle di Hollywood: Blake Lively e Leonardo DiCaprio. E arrivano inesorabili le voci secondo cui i due non starebbero più insieme, secondo alcuni per colpa della madre di lui.

Saranno le radici italiane, anche se la madre è tedesca, ma che la futura suocera possa c’entrare qualcosa non sembra nemmeno così inverosimile. Secondo il magazine Now, alla signora Irmelin, Blake non sarebbe mai piaciuta, troppo in vista per il suo Leo:

Galleria di immagini: Blake Lively sul set di Gossip Girl

“Blake è veramente un disastro. Ci ha provato parecchio a fare colpo sulla madre di Leo quando si sono incontrate, ma Irmelin non la sopportava. Ha detto a Leo che era troppo esosa per lui. Blake era così nervosa che ha parlato molto. Ma sua madre ha detto che tutto quello di cui ha parlato era “{#Gossip Girl}” e di essere una modella di Chanel.”

Ma quanta importanza dà Leo alla madre? Secondo la fonte del magazine, abbastanza per lasciare Blake:

“Leo ascolta sua madre e il fatto che a lei non piaccia l’ha scoraggiato.”

Leo e la madre erano in Italia appena una settimana fa, e questo potrebbe anche essere stato lo spunto perché quelli del tabloid Now speculassero su questa storia apparentemente inverosimile. Resta il fatto che Blake e Leo non si vedono davvero più in giro insieme da un pezzo. Che sia davvero già finita?