Leonardo DiCaprio rimane lo scapolo d’oro di Hollywood: anche la storia con la modella 25enne Nina Agdal sarebbe giunta al capolinea dopo un anno di frequentazione. Tuttavia, c’è di più: sembra che l’attore premio Oscar abbia già trovato una nuova fiamma, ossia la ex di Scott Disick, Ella Ross.

Secondo quanto riportato ieri da E! News Leonardo DiCaprio e Nina Adgal si sarebbero recentemente lasciati dopo un anno di love story. “Sono rimasti in contatto e sono amici”, ha rivelato al magazine una fonte vicino alla ex coppia. “È una separazione amichevole, e loro stanno andando avanti”.

La coppia iniziò a frequentarsi a maggio 2016, quando furono visti insieme all’Up & Down di New York. Un anno dopo, la fine della storia: “Si sono lasciati due giorni fa”, riporta infatti E! News. In questi 12 mesi, Leo DiCaprio e la modella 25enne sono stati visti in giro per il mondo, dagli Hamptons a Los Angeles, mentre per il compleanno dell’attore di Titanic a novembre, la coppia fece un viaggio in Polinesia. Mesi dopo, in occasione del compleanno di Nina Agdal, i due sono stati visti insieme ad amici, incluso Orlando Bloom, a St. Bart’s.

Good morning sunshine!

Un post condiviso da Nina Agdal (@ninaagdal) in data:

E! News sostiene anche che la modella danese abbia incontrato la mamma del sex symbol hollywoodiano “più volte” e ad aprile una fonte aveva dichiarato che la coppia sembrava “veramente felice insieme”. In particolar modo, Leonardo DiCaprio avrebbe apprezzato molto il carattere aperto e rilassato della giovane compagna. “Penso che le ragazze danesi siano un po’ più rilassate – almeno è quello che ho sentito dire a chi ha anche frequentato ragazze americane”, ha detto la stessa Nina a Maxim qualche mese fa. “Ho sentito qualche mia amica parlare di quello che non dovresti fare o indossare ancora- Sai, cose del tipo ‘è solo il quarto appuntamento’ o cose del genere. Io non sono così. Non tengo traccia”.

Sembra comunque che alla fine qualcosa non abbia funzionato e Leonardo è di nuovo single. O forse no. Entertainment Tonight ha rivelato un paio di giorni fa che l’attore starebbe uscendo con Ella Ross, la ex di Scott Disick, che ovviamente rispetta tutti i canoni “dicapriani”: è bellissima, biondissima, giovanissima (ha soli 21 anni contro i 42 di Leo) e di professione fa la modella.

Pupper Un post condiviso da Ella Ross (@ellarossalina) in data:

I due sarebbero stati visti insieme prima a inizio maggio a Nobu Malibu e poi martedì 16 maggio al famoso locale Avenue di Los Angeles, in atteggiamenti piuttosto ravvicinati. “Leonardo DiCaprio e Ella Ross stavano parlando e ballando insieme”, ha riferito una fonte a Entertainment Tonight, sono sembrati molto vicini e interessati l’uno all’altra”. “Loro hanno ballato l’uno accanto all’altra vicino alla postazione del DJ”, ha riferito un altro testimone, “stavano flirtando”.

Un’altra fonte ha aggiunto che Leonardo DiCaprio sarebbe andato nel locale insieme all’amico e attore Tobey Maguire: “Leo era fuori con i suoi amici, come fa sempre”.